Fabbrica della Birra Tenute Collesi Srl
è un’ Azienda Certificata ISO 9001:2015
La nostra azienda è certificata ISO 9001:2015 per lo “sviluppo e la produzione di birra artigianale”
La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre al controllo della qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.
La certificazione ISO 9001 é volontaria ed è un modo per qualificare l’azienda, ormai riconosciuto a livello mondiale.
LA NORMA ISO 9001
La norma ISO 9001 offre alle organizzazioni metodologie idonee per la gestione delle sempre maggiori complessità dovute alle continue trasformazioni del contesto in cui operano e alle mutevoli esigenze del mercato e delle diverse parti interessate.
Con tale certificazione, viene riconosciuto che l’azienda adotta un sistema di regole, responsabilità, controlli e procedure conforme alla famiglia di norme ISO 9000. L’attenzione alle necessità dei clienti e la voglia di migliorare continuativamente il servizio offerto, ha permesso all’ Azienda di ottenere la certificazione del proprio sistema di gestione della qualità aziendale.
La norma ISO 9001 rappresenta lo stato dell’arte del modello organizzativo gestionale d’impresa universalmente riconosciuto ed offre al mercato evidenza che l’organizzazione ha implementato un sistema di gestione della qualità in modo corretto secondo i requisiti normativi.
Scopri
le Collesi
BIONDA
Elegante e sorprendente
Perfetta per i primi piatti di pasta, risotti, antipasti e secondi pesce e frutti di mare. Esalta il gusto dei formaggi stagionati come il pecorino.
BLANCHE
Gioiosa e leggera
Compagna ideale del finger food, verdure, delicati piatti a base di carne e pesce. Ottima con carpaggi, molluschi crudi e torte salate
CHIARA
Armoniosa e fresca
Ideale come aperitivo e abbinata ad antipasti leggeri, verdure come carciofi, insalate, Mozzarella di Bufala o piatti speziati con zenzero o cardamomo.
IPA
Corposa e avvolgente
Fresca e intensa, provatela coi bucatini all’amatriciana, oppure con crostacei e pesce in umido,ma anche con carpacci di carne e verdura.
TRIPLO MALTO
Forte e morbida
La sua corposità si abbina a piatti saporiti, come risotti, lasagne e timballi di pasta con ragù di selvaggina. Eccezionale con formaggi erborinati.
AMBRATA
Calda e intensa
La birra dell’autunno, si sposa con grigliate e arrosti, formaggi a crosta fiorita, salumi, battute di carne e funghi porcini ma anche con crudi di pesce.
ROSSA
Profonda e di carattere
Gli aromi caramellati esaltano l’aceto delle verdure marinate e la caponata di melanzane, ma anche il sautè di cozze. Ottima per dessert secchi e biscotti al cioccolato.
NERA
Cremosa e decisa
Sorprendente con ostriche e molluschi, speciali con carni rosse alla griglia, Una birra importante, da abbinare, per forza e intensità anche al cioccolato fondente.